© EPA
Calciomercato
0

"L'Atletico Madrid piomba su Rakitic". Ora l'Inter trema

L'indiscrezione di mercato arriva direttamente dalla Spagna: secondo Marca i colchoneros avrebbero messo nel mirino il centrocampista croato

BARCELLONA (Spagna) - Non sarà facile arrivare a Ivan Rakitic. L'obiettivo di mercato di molte squadre, è diventato oggetto del contendere da diverse settimane. Non ci sono margini per rinnovare il suo contratto con il Barcellona, da qui l'interessamento dell'Inter, che potrebbe ingaggiare il croato a fine stagione. Attenzione però alla concorrenza: secondo "Marca" anche l'Atletico Madrid avrebbe messo gli occhi sull'ex Siviglia.

Dalla Francia alla Spagna

Dopo il Paris Saint-Germain, ecco anche l'Atletico Madrid. Passano le settimane e aumentano le pretendenti per Ivan Rakitic. I Colchoneros avevano seguito il centrocampista anche in passato, senza però mai affondare il colpo. L'operazione rimane tutt'ora difficile, considerando il forte pressing dell'Inter, intenzionata a battere la concorrenza a ogni costo. I contatti tra il club nerazzurro e l'agente del calciatore (suo fratello) vanno avanti senza soluzione di continuità. Si aspetta la fumata bianca, anche se non bisogna sottovalutare la concorrenza dell'Atletico di Simeone.

Inter su Rakitic, il Barcellona chiede Sensi

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina