Ibrahimovic, offerta dall'Australia per sei partite
© ANSA
Calciomercato
0

Ibrahimovic, offerta dall'Australia per sei partite

Perth Glory, squadra della A-League, avrebbe avviato i colloqui con l'agente dello svedese Mino Raiola. A dichiararlo è stato il presidente del club Tony Pignata a The Age

ROMA - L'avventura di Zlatan Ibrahimovic in Mls con i Los Angeles Galaxy sembra ormai esser giunta al capolinea, dopo due stagioni nelle quali, pur non avendo vinto nulla, il gigante di Malmoe ha dimostrato tutta la propria forza, realizzando 53 gol in 58 partite. Per il futuro dello svedese si era parlato di Napoli o Bologna in Serie A, mentre il calciatore sembra aver aperto uno spiraglio per un ritorno in Liga. Sull'ex Inter e Juve, però, ci sarebbe anche un club del campionato australiano, il Perth Glory. La squadra di A-League avrebbe già avviato i colloqui con l'agente dello svedese Mino Raiola, a dichiararlo è stato lo stesso presidente del Perth Glory Tony Pignata al quotidiano The Age. Si tratterebbe di un accordo temporaneo, lo svedese infatti verrebbe ingaggiato per disputare gli ultimi sei match stagionali. Si tratterebbe di un trasferimento storico per il campionato australiano, anche se la trattativa è ancora in fase iniziale.  

Ibra lancia la bomba: "Ciao Spagna, sto tornando"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina