Haaland, ds Salisburgo:
© Bongarts/Getty Images
Calciomercato
0

Haaland, ds Salisburgo: "Futuro? Ancora nessuna offerta"

Il dirigente del club austriaco ha scongiurato una partenza nella sessione di mercato di gennaio: "La crescita di Erling è inarrestabile. A breve farà il salto di qualità"

ROMA - 22 gol in 16 partite tra campionato, Champions League e coppa nazionale. Sono questi i numeri strabiliante di Erling Haaland in questo primo scorcio di stagione. Figlio d'arte (suo padre Alf-Inge Haaland ha giocato nel Leeds United), il classe 2000 è stato indicato dall'Uefa come uno dei 50 giovani più promettenti della stagione 2019-20, e non ha tradito le aspettativa. Il suo nome è finito in cima alla lista dei maggiori club europei, compreso il Napoli. Sul suo futuro ha parlato il ds del Salisburgo Christoph Freund ai microfoni del tabloid inglese Mirror: "Sono state scritte tante sciocchezze nelle ultime settimane. Al momento non ho ancora parlato con nessun club e non credo arriveranno offerte per la sessione invernale. La crescita di Erling è inarrestabile. A breve farà il salto di qualità".
Se lo augura anche l'attaccante norvegese, che non si è nascosto parlando ai media austriaci: "Voglio diventare il migliore.Ho sognato di giocare per le migliori squadre del mondo per tutta la mia vita e mi piace tantissimo il calcio inglese". Che si tratti di un indizio o meno non è dato saperlo, ma di certo Haaland sta stupendo davvero tutti in campo.

Haaland e i nove gol segnati all'Honduras nel Mondiale Under 20

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina