"Chelsea, Lampard vuole Milinkovic: 75 milioni a gennaio"

Se venisse ridotto il blocco del mercato deciso dalla Fifa, Abramovich potrebbe decidere di accontentare il proprio allenatore puntando forte sul centrocampista di Inzaghi
"Chelsea, Lampard vuole Milinkovic: 75 milioni a gennaio"© Bartoletti
TagsCalciomercatoLaziochelsea

LONDRA - Il Chelsea è pronto all'assalto per Sergej Milinkovic-Savic, che anche se non sta brillando come ci si aspetterebbe con la maglia della Lazio ha comunque un grande seguito di estimatori. Secondo il "Sunday Mirror" Frank Lampard sarebbe disposto a offrire 75 milioni di euro al club biancoceleste già a gennaio, qualora lo stop al mercato venisse ridotto da due a una sola sessione (la sentenza della Fifa ha bloccato il mercato dei Blues per la stagione 2018-2019 e 2019-2020). Bisognerà aspettare l'esito del ricorso il 20 novembre. Il 24enne centrocampista serbo, seguito con attenzione anche dal Manchester United, è in cima alla lista del manager del Chelsea, e Roman Abramovich potrebbe provare ad accontentarlo.

Inzaghi: "Da Milinkovic mi aspetto di più"

Milinkovic in azione con la maglia della Lazio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti