"Haaland al centro sportivo dell'Arsenal"

Come riporta la Bild, l'attaccante del Salisburgo finito nel mirino dei maggiori club europei avrebbe fatto visita ai Gunners dopo la tappa alle strutture del Manchester United
"Haaland al centro sportivo dell'Arsenal"© Bongarts/Getty Images
2 min

ROMA - La Premier League tenta Erling Haaland. Secondo la "Bild", il 19enne attaccante norvegese del Salisburgo, dopo aver visitato le strutture del Manchester United, avrebbe fatto tappa al centro sportivo dell'Arsenal. Ad accompagnarlo il padre Alfie, ex giocatore di Nottingham Forest, Leeds e Manchester City, che si sarebbe intrattenuto col figlio a parlare con Unai Emery e i dirigenti dei Gunners. Papà Haaland, però, riterrebbe Erling ancora troppo giovane per mettersi alla prova in un campionato come la Premier e preferirebbe una soluzione intermedia: l'ideale potrebbe essere il Lipsia, che ha pure una corsia preferenziale facendo capo alla stessa proprieta' del Salisburgo, la Red Bull.

Le big d'Europa su Haaland

Il sorprendente inizio di stagione di Haaland ha attirato l'attenzione dei principali club d'Europa. L'attaccante del Salisburgo è il capocannoniere di Champions League con sette reti all'attivo ed è finito nel mirino delle big europee: dalla Juventus al Barcellona, dal Real Madrid al Manchester United, potrebbe accendersi l'asta nelle prossime sessioni di mercato per il gioiello norvegese.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti