
ROMA - Carlo Ancelotti avrebbe raggiunto un accordo in linea di principio per diventare il prossimo allenatore dell'Everton. Lo rivela dall'Inghilterra Sky Sports News. Ancelotti potrebbe essere annunciato prima del quarto di finale di Carabao Cup, la Coppa di Lega, di mercoledì contro il Leicester. Secondo quanto riportato dal media britannico, l'ex tecnico del Napoli sarebbe ad un passo dalla panchina dell'Everton.
Ancelotti probabile esordio contro l'Arsenal
Per Ancelotti, che ha allenato nei cinque principali campionati d'Europa, sarebbe un ritorno in Premier League dopo l'esperienza alla guida del Chelsea. L'allenatore italiano, secondo Sky Sport News, potrebbe già debuttare nel prossimo impegno dei Toffees nel massimo campionato inglese, nell'anticipo di Premier League in casa contro l'Arsenal sabato alle 13.30.
Ancelotti dovrà risolvere il contratto con il Napoli
Il molto probabile accordo con l'Everton farà sorridere sicuramente il presidente del Napoli De Laurentiis, che dovrà liberare il tecnico ma risparmierà l'ingaggio fino a giugno 2021, quando scadeva il contratto con la società azzurra.