Calciomercato
0

"L'Arsenal vuole Koulibaly a gennaio"

Il centrale difensivo senegalese, secondo i media inglesi Daily Star e Daily Mirror, avrebbe espresso la volontà di lasciare la Serie A già nella finestra invernale di mercato. Il Napoli non vorrebbe privarsene. La sua valutazione si aggira intorno ai 65 milioni di euro

© FOTO MOSCA

LONDRA (INGHILTERRA) - Feste movimentare in casa Napoli. Dopo il ritorno alla vittoria in campionato contro il Sassuolo con un gol in pieno recupero che ha spezzato un digiuno che durava da ben otto turni, adesso è tempo di calciomercato. Stando a quanto riportato dai tabloid inglesi Daily Star e Daily Mirror, Kalidou Koulibaly, pilastro della difesa azzurra, avrebbe chiesto di lasciare la Serie A già nella finestra di mercato di gennaio. Sulle sue tracce ci sarebbero Manchester United e Arsenal, pronte a investire parecchi soldi per sistemare la retroguardia. Sempre secondo i tabloid inglesi, al centrale senegale potrebbe interessarsi anche l'Everton di Carlo Ancelotti. Il tecnico di Reggiolo conosce bene il calciatore dopo averlo allenato per un anno e mezzo e sarebbe pronto ad accoglierlo anche ai Toffees. Il Napoli, però, non vorrebbe lasciarlo partite, soprattutto a stagione in corso. La sua valutazione, intanto, è scesa intorno ai 65 milioni di euro, cifra che tra l'altro De Laurentiis vorrebbe percepire cash, evitando dunque contropartite. 

Napoli, il bilancio torna in utile

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina