Ibrahimovic al Milan: ci siamo. In arrivo anche Elneny dal Besiktas

Ore decisive per il ritorno dello svedese in rossonero: pronto un contratto di sei mesi con opzione di rinnovo fino al 2021. Il padre del centrocampista egiziano conferma la volontà di chiudere la trattativa con il figlio
Ibrahimovic al Milan: ci siamo. In arrivo anche Elneny dal Besiktas© Getty Images
2 min

ROMA - Zlatan Ibrahimovic si avvicina al Milan: arrivano conferme che domani dovrebbe essere il giorno decisivo per il ritorno dell'attaccante svedese al Milan, dopo settimane di trattative. Il 38enne Ibra, reduce dall'esperienza nel campionato americano, vestirà nuovamente da gennaio la maglia rossonera, come già accaduto tra il 2010 e il 2012: è pronto per lui un contratto di sei mesi con opzione di rinnovo fino al 2021 legata a rendimento, gol e risultati. Lo svedese potrebbe già allenarsi con i nuovi compagni il 30, alla ripresa dei lavori a Milanello sotto la guida di Stefano Pioli. 

Milan su Elneny

Il Milan è anche a un passo da Mohamed Elneny, centrocampista egiziano di proprietà dell’Arsenal ma in prestito al Besiktas. La conferma arriva dal padre del calciatore, intervenuto a Sada Al Balad Tv: “Le trattative tra Mohamed e il Milan sono in fase avanzata, ma il contratto non è stato ancora firmato. Hanno rinnovato l’interesse in mio figlio e le prossime ore potrebbero essere decisive per firmare con il Milan. Ha fatto bene con il Besiktas, ma vuole trasferirsi in un campionato più forte, al Milan”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA