Calciomercato
0

"Milan, ritorno di fiamma per Aurier del Tottenham"

Il terzino del Tottenham potrebbe rientrare in uno scambio con Piatek secondo il portale inglese "Football London"

LONDRA - Il Milan mette gli occhi su Serge Aurier. Secondo il portale "Football London", il terzino destro del Tottenham è nel mirino del club rossonero che già la scorsa estate aveva mostrato il proprio interesse. Distanti le due società tra la domanda degli "Spurs" (circa 30 milioni) e l'offerta (17,5) per il cartellino del 27enne ivoriano che può anche fare il centrale. I due club sono già in contatto dal momento che Mourinho è interessato al polacco Piatek, uno degli attaccanti che il Tottenham sta valutando per la sostituzione di Harry Kane, alle prese con un lungo stop per infortunio. (in collaborazione con Italpress)

Milan, occhi su Aurier del Tottenham

Con l'arrivo di Zlatan Ibrahimovic le possibilità di partire titolare per l'attuale attaccante del Milan si sono ridotte drasticamente, così le due società potrebbero lavorare sulla base di uno scambio. Sembra difficile però che Mourinho possa accettare di lasciar partire a cuor leggero il suo terzino destro titolare, sempre impiegato dal momento del suo arrivo sulla panchina degli Spurs. Per rendere realmente fattibile l'operazione, insomma, il Tottenham dovrebbe garantire al tecnico portoghese anche un nuovo esterno che possa prendere il posto dell'ivoriano in organico.

Il Tottenham punta Piatek

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina