Calciomercato
0

Inter, Ausilio su Giroud ed Eriksen: "Abbiamo fiducia"

Il ds nerazzurro è rientrato a Milano dopo il blitz di mercato a Londra: "Se c'è la possibilità di migliorare la squadra lo faremo"

Inter, Ausilio su Giroud ed Eriksen:
© Inter via Getty Images

MILANO - Il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio, atterrato a Milano dopo aver trattato a Londra l'acquisto di Eriksen e Giroud, non si sbilancia sulle operazioni di mercato del club nerazzurro: “Nessuna novità - spiega rispondendo ai giornalisti che lo hanno atteso a Linate - i tifosi devono avere fiducia in quello che sta facendo la squadra e in questi ragazzi perché stanno cercando di fare al meglio e lo hanno dimostrato in tutte queste partite”. Il ds nerazzurro lascia trapelare un timido ottimismo: “Non ci sono aggiornamenti. Se c'è fiducia per questi due giocatori? Noi abbiamo fiducia in generale, del lavoro che stiamo facendo con il nostro allenatore e con i nostri calciatori. Questa è la cosa più importante. Poi se c'è la possibilità di migliorare ancora di più la squadra, lo faremo”.

Inter, Ausilio a Londra per Eriksen e Giroud

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina