Calciomercato
0

Ausilio a Londra: l’Inter stringe per Eriksen e Giroud

Continuano le trattative per portare i due big alla corte di Conte: il ds nella capitale inglese per discutere con Tottenham e Chelsea

Ausilio a Londra: l’Inter stringe per Eriksen e Giroud

Nel prepartita contro il Cagliari Beppe Marotta ha dichiarato che l’Inter ha l’obbligo di puntare sempre in alto. Il viaggio a Londra da parte di Piero Ausilio ne è la conferma: il club nerazzurro stringe per portare a Milano Eriksen e Giroud, due dei big richiesti da Conte. Per l’attaccante del Chelsea, in scadenza a giugno, si tenterà di chiudere entro la fine della settimana: ai Blues sono stati proposti 4,5 milioni di euro più 2 di bonus. Il tecnico nerazzurro vorrebbe subito anche il trequartista del Tottenham che ha già dato il proprio assenso al trasferimento in Serie A: gli Spurs chiedono 20 milioni, l’Inter vorrebbe inserire Vecino come contropartita. Si continua a lavorare.

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina