I tifosi del Real Madrid rivogliono Cristiano Ronaldo: "Riportatelo a casa"

I sondaggi spagnoli parlano chiaro, i sostenitori blancos rivogliono CR7. Ma il club ha in mente di puntare sui giovani Mbappé e Haaland
I tifosi del Real Madrid rivogliono Cristiano Ronaldo: "Riportatelo a casa"© Juventus FC via Getty Images
2 min

"So che ama Madrid, questo è certo. È normale che sia così, parliamo di uno dei club più grandi al mondo, se non il più grande. Ha ancora molti, molti amici lì e ha sempre lasciato la porta aperta. Quindi non sarei sorpreso se tornasse al Real". Parole del compagno di squadra nel Portogallo, il 36enne difensore del Lilla, José Fonte, parlando di Cristiano Ronaldo e di un suo addio alla Juventus per ritornare al Real Madrid. Una voce che spesso circola e rimbalza dalla Spagna ma che poi fatica a trovare una reale validità.

I tifosi del Real Madrid sognano Cristiano Ronaldo

Eppure i tifosi del Real Madrid sognano il grande ritorno di Cristiano Ronaldo. Da quelle parti il 7 più famoso del calcio moderno non è stato dimenticato, anzi resta uno dei desideri della piazza. Il club, logicamente, punta sui giovani Haaland e Mbappé, mentre la piazza grida ancora il nome di CR7. Un sondaggio lanciato da Mundo Deportivo dichiara apertamente la volontà dei sostenitori blancos: "Riportate Ronaldo al Madrid". Florentino Perez potrebbe anche convincersi, al Real mancano i gol di Cristiano.


© RIPRODUZIONE RISERVATA