“Umtiti, il Napoli contatta il Barcellona. Diego Carlos l’alternativa”

Il difensore blaugrana, secondo la stampa spagnola, sarebbe il rimpiazzo ideale di Koulibaly in caso di addio. Piace a Gattuso e non è considerato incedibile
Umtiti© Getty Images
2 min

BARCELLONA (Spagna) - Se Kalidou Koulibaly dovesse partire, al Napoli servirebbe un grande nome e un giocatore di sicuro affidamento per sostituirlo. Secondo il quotidiano catalano "Sport" l'idea del ds Giuntoli riguarda il Barcellona. Il club azzurro avrebbe già contattato i dirigenti blaugrana per chiedere informazioni su Samuel Umtiti. Il francese - sottolinea la stampa spagnola - piace molto a Gattuso e non è considerato incedibile. Inoltre, la valutazione di 50 milioni di euro fissata dal club prima dell'emergenza Coronavirus adesso va rivista. 

Koulibaly è il più corteggiato d'Europa: il Napoli vuole 100 milioni

Napoli, Diego Carlos l’alternativa

Sul giocatore c’è anche il Manchester United, ma il vero ostacolo per il Napoli, sempre secondo Sport, potrebbe essere il maxi-ingaggio che il francese percepisce a Barcellona. I contatti tra i due club continueranno, ma intanto gli azzurri seguono altre piste e tra queste c’è anche quella che porta al centrale del Siviglia, Diego Carlos, giocatore che piace anche allo stesso Barça. (Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA