Arthur e l'interesse della Juve: "Fa piacere, ma amo il Barcellona"

La risposta, tramite un comunicato, del centrocampista brasiliano dopo le voci che lo accostano ai bianconeri: "Un complimento per chiunque e un segno positivo"
Arthur e l'interesse della Juve: "Fa piacere, ma amo il Barcellona"© AFPS
3 min

BARCELLONA (SPAGNA) - La Juventus ha messo nel mirino Arthur Melo e il Barcellona non sembra opporsi alla cessione del centrocampista brasiliano classe 1996. Anzi, avrebbe dato alla Juve anche il via libera per trattare e raggiungere un accordo con il giocatore. Arthur è arrivato in blaugrana nel 2018, dal Gremio, e potrebbe lasciare il club catalano per provare l'esperienza in Italia con la maglia bianconera. "Ci sono sempre speculazioni ma onestamente la mia idea è molto chiara, l'unica opzione che mi interessa è continuare a Barcellona, ??sono molto sicuro e calmo. Mi sento molto bene qui e ringrazio anche il club e lo staff tecnico per la loro fiducia. Questa è un'altra ragione per essere del tutto chiaro che il mio unico desiderio è di continuare" è il comunicato di Arthur per rispondere alle voci che lo accostano al club di Serie A. 

Juve, il Barcellona apre per Arthur

Juve-Barcellona, ipotesi scambio Arthur-Pjanic

La doppietta di Arthur in Coppa del Re

Juve, le parole di Arthur

Il calciatore hai poi aggiunto, sull'interesse della Juve: "L'interesse dei grandi club è sempre un complimento per chiunque e un segno positivo". Infine, Arthur ha concluso. "Sono concentrato sul lavoro e spero di tornare a giocare presto e lottare per i tifosi del Barcellona".


© RIPRODUZIONE RISERVATA