Milito: "Lautaro all'Inter sta benissimo. Barcellona? Ottima opportunità, ma non so"

L'ex attaccante nerazzurro, ora ds del Racing Avellaneda, a proposito delle voci circa il possibile passaggio del Toro ai catalani
Milito: "Lautaro all'Inter sta benissimo. Barcellona? Ottima opportunità, ma non so"

ROMA - Il futuro di Lautaro Martinez sembra sempre più lontano dall'Inter. Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo qualche giorno fa, infatti, il calciatore sarebbe pronto a rifiutare le proposte di rinnovo del club pur di raggiungere Messi al Barcellona. L'argentino, che ha un contratto con i nerazzurri fino a giugno 2023 e una clausola rescissoria da 111 milioni di euro, è il nome in cima alla lista per raccogliere l'eredità di Luis Suarez e rinforzare il reparto offensivo della formazione blaugrana. 

“Lautaro Martinez-Inter, no al rinnovo. Ha scelto il Barcellona”

Lautaro al Barcellona? Le parole di Milito

Sul possibile trasferimento del Toro al Barcellona è intervenuto anche l'ex bomber nerazzurro Diego Milito. Il ds del Racing Avellaneda, parlando ai microfoni di Movistar, ha dichiarato: “Non è all’Inter grazie a me, ma perché è un grande giocatore. Penso che all’Inter stia bene, ma ovviamente ha l’ottima opportunità di giocare per il Barcellona e con Messi. È un giocatore molto completo che sta benissimo all’Inter. La verità è che non so cosa accadrà, ho sentito che ci sono molte voci”.

Lautaro Martinez sempre più vicino al Barça
Guarda il video
Lautaro Martinez sempre più vicino al Barça

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti