Calciomercato
0

“Hagi a titolo definitivo ai Rangers, niente Lazio: affare praticamente fatto”

Il Daily Record in Scozia parla di accordo raggiunto tra il club di Gerrard e il Genk per il riscatto del giovane romeno. Biancocelesti ormai lontani

“Hagi a titolo definitivo ai Rangers, niente Lazio: affare praticamente fatto”
© Getty Images

ROMA - La Lazio fuori dalla corsa per Ianis Hagi. Il giocatore romeno, come scrive il Daily Record, sarà riscattato dai Rangers di Glasgow. Decisiva la volontà del ragazzo, disposto a rimanere, e quella del club, pronto a fare uno sforzo economico pur di esercitare il diritto di riscatto. Saranno 5 i milioni di euro da versare nelle casse del Genk, che a gennaio aveva girato in prestito il figlio del grande Gheorghe agli scozzesi. Battuta la concorrenza, la Lazio ormai è fuori dalla corsa. Voci insistenti vedevano il club biancoceleste pronto a sferrare il colpo in estate per rinforzare il pacchetto offensivo di Inzaghi. Cambiano gli obiettivi. I Rangers hanno anticipato la mossa, fine dei giochi. Ianis, da gennaio in poi, ha collezionato 12 presenze, 3 gol e 2 assist. Poi lo stop per l’emergenza Coronavirus aveva messo in dubbio l’opzione di acquisto. Situazione sbloccata. Attenzione però ad un possibile altro scenario. I Rangers, dopo aver esercitato il riscatto, potrebbero anche metterlo sul mercato e fare cassa. Acquistato a 5, rivenduto a 9-10 milioni. In Scozia parlano anche di questa possibilità. 

Lazio, Diaconale: “Ripartenza Serie A? Qui nessuno si prende le proprie responsabilità”

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina