Lazio, Berisha torna dal prestito: niente riscatto, ora è pedina di mercato

Il Fortuna Düsseldorf, tramite Instagram, ha salutato e ringraziato il centrocampista. Ritorno a Roma, futuro da scrivere
Lazio, Berisha torna dal prestito: niente riscatto, ora è pedina di mercato

ROMA - Ritorna alla Lazio, Valon Berisha. Il centrocampista kosovaro, andato in prestito al Fortuna Düsseldorf a gennaio, non è stato riscattato dal club tedesco. La notizia era già nell’aria, ora è arrivata anche l’ufficialità su Instagram con tanto di ringraziamento: “Grazie Valon”. I biancocelesti non incassano così i 5 milioni di euro pattuiti per il diritto di riscatto. Berisha non è riuscito ad evitare la retrocessione in Bundesliga, condizione primaria per vedere i tedeschi esercitare l’opzione di acquisto a titolo definitivo. Ha voglia di giocarsi le sue chance di nuovo con la Lazio. A fine aprile ammetteva: “Voglio diventare un giocatore importante in biancoceleste”. L’ex Salisburgo però, fin qui non ha mai lasciato il segno per via di diversi infortuni e prestazioni poco brillanti. Tare potrebbe metterlo subito sul mercato. Si era parlato di lui come possibile contropartita nell’affare Kumbulla con il Verona. Il ds biancoceleste per ora aspetta. 

Inzaghi: "L'obiettivo è la Champions, ci manca poco"
Guarda il video
Inzaghi: "L'obiettivo è la Champions, ci manca poco"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti