“Bastos nel mirino della Stella Rossa di Stankovic”

Il difensore della Lazio è sul mercato: contratto in scadenza nel 2021, si lavora per trovargli una sistemazione. E secondo il quotidiano Zurnal, c’è il club dell’ex Dejan
Bastos: contratto in scadenza nel 2021, non dà mai garanzie tecniche. È sul mercato

ROMA - Bastos non rientra più nei piani della Lazio. In vista della prossima stagione, il difensore angolano potrebbe lasciare la Capitale. Quest’anno solo 12 presenze in Serie A, è sul mercato, si cercano acquirenti. E dalla Serbia, secondo il portale Zurnal, ci sarebbe l’interesse della Stella Rossa allenata da Dejan Stankovic.

Lazio, i nomi in uscita: Tare a lavoro per fare cassa
Guarda la gallery
Lazio, i nomi in uscita: Tare a lavoro per fare cassa

L’operazione

Bastos ha il contratto in scadenza nel 2021. La questione rinnovo non è mai stata affrontata dalla dirigenza biancoceleste. Ecco perché in estate può partire. Il difensore, che il prossimo novembre compirà 29 anni, è gestito dalla P&P Sport Management, agenzia con a capo Federico Pastorello. Il procuratore è in ottimi rapporti con Dejan Stankovic. La Stella Rossa, fresca vincitrice del suo 31esimo titolo in Serbia, giocherà anche la Champions League. 

Crisi Lazio: la rabbia di Inzaghi e la promessa di Immobile
Guarda il video
Crisi Lazio: la rabbia di Inzaghi e la promessa di Immobile

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti