Calciomercato
0

Yilmaz al Lille: è lui il dopo Osimhen

L’attaccante turco ha firmato un biennale e rimpiazzerà il nigeriano passato al Napoli. I dirigenti: “Felici di avere un guerriero”

Yilmaz al Lille: è lui il dopo Osimhen

In Turchia è una leggenda”. Così il Lille ha presentato sul proprio sito ufficiale il nuovo colpo, Burak Yilmaz. L’attaccante - più volte accostato alla Lazio - sarà il dopo Osimhen, passato al Napoli per una cifra che tra cartellino e stipendi raggiungerà i 100 milioni. “Il nostro club è davvero orgoglioso - ha dichiarato la dirigenza francese -, ha un profilo da vero numero 9 ed è particolarmente abile all’interno dell’area di rigore. È un giocatore di grande esperienza, un vero guerriero che farà vedere tutto il proprio talento in Ligue 1”. Avrà il compito di non far rimpiangere l’attaccante nigeriano, osannato da De Laurentiis nella giornata di ieri: “"Da lui non ci dobbiamo aspettare tutto e subito, non fa 25 o 30 gol, ma dovrebbe esprimere un gioco per la squadra straordinario e far fare gol anche agli altri azzurri. Si è subito innamorato di Napoli. Mi ha fatto domande di vita vissuta, di sociale, più che di calcio. Ci eravamo accordati con i procuratori per una certa cifra, poi ha cambiato i procuratori, il fratello ci ha comunicato che aveva preso degli altri agenti e bisognava dargli più soldi, ma nel calcio è così”.

De Laurentiis: "Osimhen colpo da 100 milioni"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina