Ekdal: "Ero sicuro che Ibrahimovic sarebbe rimasto al Milan"

Il centrocampista della Sampdoria: "E' un giocatore che può ancora fare la differenza in Serie A". Audero: "Curioso di affrontare Pirlo e Pippo Inzaghi"
Ekdal: "Ero sicuro che Ibrahimovic sarebbe rimasto al Milan"© EPA
2 min

GENOVA - "Ero sicuro che sarebbe rimasto ancora lì, è un giocatore che può fare ancora la differenza in Serie A come ha già dimostrato l'anno scorso. Avendoci giocato insieme in Nazionale, posso dire che uno come lui ci vorrebbe sempre in una squadra". Così il centrocampista della Sampdoria Albin Ekdal a Sky Sport parla di Zlatan Ibrahimovic che resta al Milan e scommette sul connazionale. Intanto in casa Sampdoria nelle prossime ore rientrerà Gaston Ramirez: la dirigenza discuterà del rinnovo visto il contratto scade nel giugno del 2021. Ma sulle tracce del fantasista ci sarebbe un club saudita che avrebbe offerto un triennale a cifre molto importanti.

Audero: Curioso di affrontare Pirlo e Inzaghi

"Vogliamo ripartire come abbiamo concluso: salvandoci con quattro giornate di anticipo. Ci aspettiamo tutti di fare meglio". Anche Emil Audero, portiere della Sampdoria, è intervenuto a Sky. Il blucerchiato si è soffermato su due sue vecchie conoscenze appena approdati su panchine di Serie A: "Con Pippo Inzaghi ho avuto un grande rapporto. A Venezia abbiamo condiviso una bella stagione, abbiamo un bel rapporto e sono curioso di vederlo con il Benevento che conosce benissimo. Ha dimostrati di essere migliorato tanto come allenatore. Pirlo invece è un campione assoluto, ho potuto vederlo solo in allenamento, ho condiviso con lui lo spogliatoio. Me lo aspettavo? Sì. E' uno molto comico, ma anche freddo e tagliente. Noi del settore giovanile arrivavamo con timore: non si capiva quando scherzava e quando no. Non so come sarà come allenatore ma a livello di conoscenze non credo che ci saranno problemi"


© RIPRODUZIONE RISERVATA