"Messi e Barcellona, nessuna intesa nell'incontro con Bartomeu"

Secondo Mundo Deportivo restano opposte le posizioni dopo il faccia a faccia tra Jorge, padre manager dell'asso argentino, e il presidente blaugrana, che non vuole venderlo
"Messi e Barcellona, nessuna intesa nell'incontro con Bartomeu"© EPA
2 min

BARCELLONA (Spagna) - Si è concluso intorno alle 21 l'incontro fra il padre e manager di Leo Messi, Jorge, e Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona: secondo quanto riporta Mundo Deportivo il club catalano ha mantenuto la linea dura, comunicando al padre-agente dell’asso argentino la propria intenzione di non trattare in alcun modo la cessione del calciatore. Anzi, il presidente del Barcellona ha ribadito l'intenzione di rinnovare fino al 2023 il contratto di Messi, in scadenza il prossimo anno. L’incontro è avvenuto in maniera cordiale, ma le posizioni restano molto distanti.

Barcellona-Messi, posizioni diverse

Bartomeu ha fatto sapere che Messi è ancora centrale nel progetto tecnico del nuovo allenatore Ronald Koeman mentre Messi senior, accompagnato dal fratello e da un avvocato, ha ribadito la richiesta di risoluzione del contratto espressa al Barça attraverso il burofax del 25 agosto, interpretando che la clausola di rescissione (scaduta il 10 giugno) è applicabile al termine di questa stagione, posticipata per la pandemia di Coronavirus. Le due parti si parleranno ancora, ma in assenza di un accordo si rischia di finire in tribunale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA