Chiesa alla Juventus, ci siamo: visite in corso, poi la firma

L'esterno viola è ormai a un passo dal trasferimento in bianconero. Prima di chiudere la trattativa firmerà il prolungamento con i gigliati
Chiesa alla Juventus, ci siamo: visite in corso, poi la firma© Getty Images

TORINO - Sono ormai ore decisive per il passaggio di Federico Chiesa dalla Fiorentina alla Juve. L'esterno gigliato, a lungo nel mirino dei bianconeri, sembrerebbe ormai a un passo dal transferimento in bianconero. Il prossimo passaggio prima dell'ufficialità con la Vecchia Signora, sarà il rinnovo con la Fiorentina. Poi sarà veramente il momento dei saluti e di intraprende una nuova avventura. L'esterno, che sta già svolgendo le visite mediche, dovrebbe arrivare a Torino con la formula del prestito biennale. Conclusi i controlli di rito, sarà la volta della firma sul contratto che sancirà il definitivo passaggio del calciatore alla corte di Pirlo.

Chiesa alla Juve: visite mediche in corso poi la firma
Guarda il video
Chiesa alla Juve: visite mediche in corso poi la firma

Diretta calciomercato, le trattative dell'ultimo giorno

Fiorentina, il sostituto di Chiesa è un ex Napoli

La Fiorentina, intanto, si è già mossa per trovare il suo sostituto che, tranne colpi di scena dell'ultim'ora dovrebbe essere l'ex Napoli Callejon, che nel pomeriggio dovrebbe raggiungere il capoluogo toscano per sottoporsi alle visite mediche. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti