"Haaland, via dal Dortmund nel 2022. Accordo con Raiola"

Secondo il quotidiano spagnolo "As" Il bomber novergese potrebbe salutare la Ruhr per approdare in una big europea, il Real Madrid lo aspetta come erede di Benzema
"Haaland, via dal Dortmund nel 2022. Accordo con Raiola"© EPA

MADRID (Spagna)- Erling Haaland vestirà la maglia del Borussia Dortmund fino al termine della stagione 2021-2022, dopodichè le strade fra il norvegese e il club della Ruhr potrebbero separarsi. Secondo il quotidiano madrileno "AS", infatti, Mino Raiola, agente del bomber norvegese, e il club tedesco, avrebbero un accordo verbale, nulla di scritto, per la sua partenza.

Flick: "Faremi di tutto per vincere col Dortmund"

Ds Salisburgo: "Haaland andrà al Liverpool"

"Real, occhio alla concorrenza di Bayern e Manchester Utd"

Arrivato nel gennaio del 2020 per "appena" 20 milioni di euro, il giocatore potrebbe lasciare Dortmund e andare al Real Madrid che lo aspetta come sostituto di Benzema. Da monitorare anche gli interessi del Bayern Monaco e del Manchester United per il centravanti. Il club tedesco non ha confermato nè smentito le indiscrezioni del quotidiano madrileno.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti