Deschamps: "Cristiano Ronaldo al PSG? Nel calcio non si sa mai"

Il ct francese alla vigilia della gara di Nations League contro il Portogallo: "Gioca in un grande club e la Juventus è molto felice di averlo"
Deschamps: "Cristiano Ronaldo al PSG? Nel calcio non si sa mai"© Getty Images

PARIGI (FRANCIA) - Negli ultimi giorni Cristiano Ronaldo è stato accostato al Psg con Leonardo che non ha escluso una trattativa. Il ct della Francia Didier Deschamps, alla vigilia della sfida contro il Portogallo in Nations League, ha espresso la propria opinione al riguardo: "Ronaldo al PSG? Tutto è possibile nel calcio ma lui è con un grande club, la Juventus, che è molto felice di averlo, come gli altri suoi ex club. Se è probabile che venga a Parigi, non lo so. Ma è uno dei giocatori che hanno avuto più continuità negli anni ai massimi livelli. E continua, vuole ancora battere dei record. È un grande giocatore, non ho intenzione di dire ciò che potrebbe o non potrebbe fare. Ronaldo è uno dei migliori a livello mondiale da molti anni. Ovviamente per il giocatore che è - conclude Deschamps - per quello che è capace di fare, quello che ha fatto e quello che può rappresentare a livello mondiale, attira l'attenzione su di lui e sul club in cui gioca. Lo è sempre stato".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti