"Lazio, Vavro piace al Fenerbahce"

Il difensore slovacco, arrivato per 10,5 milioni dal Copenaghen nell'estate del 2019, è fuori dai piani di Inzaghi e potrebbe finire in Turchia
"Lazio, Vavro piace al Fenerbahce"
2 min

ROMA - Fuori dalle liste per il campionato e per la Champions League, escluso dai piani tattici di Inzaghi e mai convincente. Il futuro di Denis Vavro non sarà alla Lazio, il giocatore è sul mercato e la società sta già pensando ad una sistemazione per provare a rientrare dell'investimento importante di 10,5 milioni fatto un anno e mezzo fa, cifra versata nelle casse del Copenaghen. Sono cominiciati i primi sondaggi per capire quale club potrebbe essere interessato al centrale slovacco: Italia, Germania, Inghilterra e Francia, la Lazio sta cercando ovunque e ultimamente è spuntata anche l'ipotesi Turchia.

Calciomercato Lazio, Vavro piace al Fenerbahce

I media turchi rilanciano il nome di Vavro per il Fenerbahce, che avrebbe messo gli occhi sul difensore classe '93 per rinforzarsi. Il giornalista turco, Ahmet Konanç, ha scritto sul proprio profilo Twitter: "Iniziano le trattative tra Fenerbahce e Lazio per Denis Vavro". Ci sarebbe dunque qualcosa di concreto e non solo un sondaggio. Da vedere se quella legata al Fenerbahce sarà la pista che porterà Vavro via da Roma.


© RIPRODUZIONE RISERVATA