Messi su Neymar e Suarez: "Su whatsapp ci scriviamo"

I tre fenomeni si scrivono ancora. Ai tempi in cui tutti e tre militavano nel Barcellona li chiamavano Msn
Messi su Neymar e Suarez: "Su whatsapp ci scriviamo"© Getty Images
TagsMessiNeymarSuarez

Neymar è andato a Parigi per giocare con il Paris Saint Germain, Suarez si è accasato all' Atletico Madrid...Messi è rimasto al Barcellona. La M(essi) S(uarez) N(eymar) però esiste ancora su whatsapp infatti come dichiarato da Messi: "Abbiamo un gruppo su WhatsApp con lui e Luis Suarez. L’ultimo messaggio che ho scambiato con Neymar è stato però a proposito del sorteggio di Champions League. Non volevo affrontarlo adesso". I tre fenomeni non giocano più insieme dal 2017 ma Neymar non perde occasione per ribadire il suo sogno: giocare ancora con Messi!

Messi, Neymar e Suarez, la loro chat su whatsapp non è stata cancellata

Messi veste ancora la maglia blaugrana ma il suo contratto è in scadenza a giugno 2021 quindi dal prossimo mese sarà libero di firmare per altri club liberandosi a parametro zero; Pochettino lo vorrebbe nel suo Psg, Guardiola farà di tutto per portarlo a Manchester e l'Inter di Zhang è vigile. Koeman sembra tranquillo, si dice fiducioso che Messi possa rimanere al Barcellona e tuona: "Non dipende da Pochettino"Intanto il fenomeno argentino in una intervista rilasciata alla tv spagnola La Sexta e ripresa dal Sun rivela che si sente ancora con i suoi ex compagni di squadra e di reparto: Neymar e Luis Suarez, ha rivelato che la loro chat su whatsappe è ancora attiva.

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti