"Juve, ecco Dabo: visite mediche, poi l'ufficialità"

Il 19enne del Nantes, secondo i francesi di Footmercato, sarebbe già a Torino e nelle prossime ore dovrebbe diventare ufficialmente un nuovo calciatore bianconero. La Vecchia Signora continua a puntare sulla linea verde
"Juve, ecco Dabo: visite mediche, poi l'ufficialità"

TORINO - La Juve punta ancora sulla linea verde. I bianconeri, che nelle ultime finestre di mercato hanno acquistato giovani dal futuro assicurato come De Ligt, Kulusevski, Chiesa e Rovella, secondo quanto riportato dai francesi di Footmercato, starebbero per ufficializzare il colpo Abdoulaye Dabo. Il 19enne del Nantes sarebbe già sbarcato a Torino per effettuare in giornata le visite mediche. Poi dovrebbe arrivare l'ufficialità del prestito con la formula del diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni di euro. 

La Juve punta sulla linea verde: da Chiesa a Rovella, quanti colpi per il futuro!
Guarda la gallery
La Juve punta sulla linea verde: da Chiesa a Rovella, quanti colpi per il futuro!

Dabo, caratteristiche e numeri

Dabo è stato indicato in patria come un astro nascente, tanto da essere stato il giocatore più giovane nella storia del Nantes a firmare un contratto professionistico, all'età di 16 anni, e due stagioni fa ha debuttato in Ligue 1. Un biglietto da visita niente male per il 19enne francese che si presenta alla corte di Pirlo. Ha iniziato davanti alla difesa, in virtù di un fisico e una statura (un metro e ottantuno) imponente, poi da centrale e infine da esterno alto, dove sta crescendo in questa fase della carriera.

Juve, Pjanic e quell'omaggio sui social

Juve, Ronaldo e compagni sui social: "Vittoria fondamentale, tre punti d'oro"

La Juve non si ferma
Guarda il video
La Juve non si ferma

Commenti