"Tottenham, Bale è un flop: Mourinho vuole ridarlo al Real Madrid"

Come riporta il Times, il ritorno del gallese non ha dato i risultati sperati e difficilmente vestirà la maglia degli Spurs anche la prossima stagione
"Tottenham, Bale è un flop: Mourinho vuole ridarlo al Real Madrid"© Getty Images

LONDRA (Inghilterra) - Dodici presenze, 623 minuti e 3 gol, questo è lo score di Gareth Bale nel suo ritorno in Premier League al Tottenham, non abbastanza per conquistare la riconferma. Il Times infatti riporta che per quanto il gallese abbia tenuto un comportamento ed un'attitudine di livello, doti molto apprezzate da Josè Mourinho, difficilmente gli Spurs rinnoveranno il prestito del giocatore. Questa notizia è una doccia gelata più per il Real Madrid che per il giocatore: i Blancos speravano di liberarsi del gallese per poter tornare a respirare a livello salariale, il suo ritorno andrebbe a costare circa 30 milioni di euro. Un macigno che andrebbe ad influenzare non poco il rivoluzionario mercato estivo del Real che, dopo due sessioni di stop, ha intenzione di rivoluzionare la squadra.

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti