Jorginho, parla l'agente: "Vuole tornare al Napoli, ma costa tanto"

Joao Santos fa il punto sul futuro dell'italo-brasiliano: "Gli piacerebbe vincere lo scudetto in azzurro, ma attenzione a Inter, Milan e Juve"
Jorginho, parla l'agente: "Vuole tornare al Napoli, ma costa tanto"© Getty Images
2 min

NAPOLI - Jorginho continua a strizzare l’occhio al Napoli in vista del prossimo calciomercato e anche ieri sera, dopo il successo sul Porto in Champions, il centrocampista del Chelsea non ha escluso un suo ritorno in maglia azzurra. Sugli scenari futuri è tornato oggi l’agente del centrocampista italo-brasiliano, Joao Santos: “Jorge ha voglia di ritornare in Italia e se il Napoli avrà la volontà di riportarlo in rosa saremo ben disposti – le parole dell’agente a Radio Kiss Kiss Napoli – al Chelsea ha ancora due anni di contratto. Costa 50 milioni di euro al momento e ha ancora 2 anni di contratto. Ha un contratto molto importante, in sterline, a Londra. E' difficile che De Laurentiis possa spendere così tanto. Ma secondo me tra qualche mese Marina Granovskaia del Chelsea arriverà per proporre un rinnovo”.

"Jorginho piace a Milan, Inter e Juve"

Joao Santos sottolinea come il suo assistito abbia voglia di giocare nel Napoli “per vincere lo scudetto: è un pallino che ha. Sarà importante per lui far bene agli Europei e ai Mondiali con l'Italia. Mancini lo sta rendendo ancor più forte. La crescita di Jorge continua sotto tutti i punti di vista. E' un ragazzo intelligente e studia molto sia i movimenti che gli richiede l'allenatore sia degli avversari”. Poi, sul possibile interessamento della Juve per Jorginho, dice: “Hanno Arthur in quel ruolo a centrocampo. Il direttore sportivo della Juve Fabio Paratici è una persona di calcio da tempo, conosce Jorginho e, secondo me, in Italia interessa anche a Milan e Inter, non solo alla Juve. Se un direttore vede un giocatore come Jorginho è certo che gli piaccia”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA