Jorginho: "In futuro mi piacerebbe tornare al Napoli"

Il centrocampista del Chelsea non ha nascosto il desiderio di vestire di nuovo la maglia del club azzurro: "Ora sto bene qui, più avanti chissà"
Jorginho: "In futuro mi piacerebbe tornare al Napoli"
1 min
TagsJorginhonapolichelsea

SIVIGLIA (Spagna) - Al termine della partita vinta dal Chelsea sul Porto, Jorginho ha parlato anche della possibilità di tornare in futuro a vestire la maglia del Napoli: "Quando vivi a Napoli non puoi mai dimenticare. Ho fatto un'esperienza bellissima e sono molto affezionato alla città e ai tifosi. Ora sinceramente non ci sto pensando, perché la mia concentrazione è tutta sul Chelsea, però se c'è la possibilità di tornare, un giorno, non si sa quando, certo che mi farebbe piacere".

Mount e Chilwell spietati: Chelsea batte il Porto 2-0
Guarda la gallery
Mount e Chilwell spietati: Chelsea batte il Porto 2-0

Champions o Europeo?

Il centrocampista azzurro, poi, ha anche risposto al dilemma se preferisca una finale di Champions League con il Chelsea o una finale dell'Europeo con l'Italia: "Impossibile sceglierne una: tutte e due, ovvio", la sua risposta ai microfoni di SkySport.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti