Juve, Donnarumma colpo del riscatto: cifre e dettagli dell'offerta

Dopo lo shock Superlega i bianconeri tentano l’affondo sul portiere della Nazionale e del Milan in scadenza di contratto: Raiola gioca al rialzo
Juve, Donnarumma colpo del riscatto: cifre e dettagli dell'offerta© LAPRESSE
2 min

È arrivato il momento che la Juve faccia una cosa da Juve. Riuscire a prendere il più grande talento italiano che ci sia in circolazione, strappandolo a una diretta concorrente, magari a parametro zero: ci sarebbe un atto di forza più da Juve di questo? Forse no. E allora alla Continassa hanno deciso: tentare il colpo gobbo Gigio Donnarumma è quasi un obbligo. Ovviamente con la sponda di Mino Raiola, che ha sì concluso il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic con il Milan, ma che per quello del portiere della Nazionale non arretra di un centimetro.

Donnarumma-Juve, i dettagli dell'offerta

I rossoneri, che già si stanno tutelando con il possibile erede, sono arrivati a 8 milioni netti bonus inclusi. Troppo poco. E Raiola a Torino ha trovato la porta aperta per tornare a Casa Milan con un’offerta in tasca più alta: la fase di studio è finita, la mossa di Andrea Agnelli e Fabio Paratici parla di una proposta superiore ai 10 milioni netti. Anni di affari in comune poi confermano come non sarà un problema trovare una quadra anche sugli (alti) oneri accessori da girare al super agente.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA