Neymar 'chiama' Ronaldo al Psg: "Lo voglio al mio fianco"

Il brasiliano sogna di far coppia con il portoghese della Juve: "Con Messi ho già giocato, ora vorrei farlo con lui"
Neymar 'chiama' Ronaldo al Psg: "Lo voglio al mio fianco"
TagsCalciomercatoNeymarRonaldo

PARIGI (Francia) - Con la Juventus che rischia di rimanere fuori dalla Champions League anche Cristiano Ronaldo starebbe iniziando a ragionare sul suo prossimo futuro che potrebbe non essere più a tinte bianconere. Difficile immaginare la massima competizione europea per club senza il campione portoghese, a cui arriva un 'assist' da un'altra stella del calcio mondiale come Neymar: "Voglio giocare con lui", ha confessato il talento brasiliano del Psg in un'intervista rilasciata al magazine GQ.

Nuova coppia dei sogni?

Un sogno, quello di Neymar, che è anche quello dei tifosi parigini pronti ad accoglierlo a braccia aperte proprio come l'ex asso del Barcellona: "Ho già giocato con grandi giocatori come Messi e Mbappé - ha aggiunto Neymar -, ma non ho ancora giocato al fianco di Cristiano Ronaldo". E chissà che il presidente del Psg, Nasser Al-Khelaifi, non accontenti il brasiliano che punta già i suoi prossimi obiettivi: "Voglio vincere la Coppa del Mondo - ha detto -. Questo è sempre stato il sogno più grande nella mia carriera, ma voglio anche vincere tutti i titoli con il Psg".

Flop Ronaldo
Guarda il video
Flop Ronaldo

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti