“Pogba-Raiola, vertice con lo United. La Juve aspetta”

Videochiamata tra l’agente e i Red Devils sul futuro del francese: per il Daily Star in corsa, oltre ai bianconeri, anche Real e Psg
“Pogba-Raiola, vertice con lo United. La Juve aspetta”© LaPresse
TagsPogbajuveRaiola

Il calciomercato va in scena su…Zoom. Per il Daily Star, Mino Raiola avrebbe organizzato in settimana una videochiamata per discutere il futuro di Paul Pogba con i dirigenti del Manchester United. Il centrocampista francese sta per entrare nell’ultimo anno di contratto e l’intenzione del potente agente è quella di renderlo il più pagato dei Red Devils con uno stipendio da 500 mila sterline a settimana: uno scenario tutt’altro che facile, data la grave emergenza economica scaturita dalla pandemia.

Paul Pogba, il video su Instagram è virale
Guarda il video
Paul Pogba, il video su Instagram è virale

Pogba, ecco i tre club interessati

Se non si riuscirà a trovare un compromesso, Pogba potrebbe essere messo sul mercato per evitare che lo United possa perderlo a parametro zero nella prossima estate. Tre i club principalmente interessati al francese: Real Madrid, Psg e ovviamente la Juve, che non ha mai smesso di seguirlo. Ma, come riporta il tabloid, è altamente improbabile che Raiola riesca a strappare a qualsiasi altro club un contratto faraonico.

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti