“Pogba-Raiola, vertice con lo United. La Juve aspetta”

Videochiamata tra l’agente e i Red Devils sul futuro del francese: per il Daily Star in corsa, oltre ai bianconeri, anche Real e Psg
“Pogba-Raiola, vertice con lo United. La Juve aspetta”© LaPresse
1 min

Il calciomercato va in scena su…Zoom. Per il Daily Star, Mino Raiola avrebbe organizzato in settimana una videochiamata per discutere il futuro di Paul Pogba con i dirigenti del Manchester United. Il centrocampista francese sta per entrare nell’ultimo anno di contratto e l’intenzione del potente agente è quella di renderlo il più pagato dei Red Devils con uno stipendio da 500 mila sterline a settimana: uno scenario tutt’altro che facile, data la grave emergenza economica scaturita dalla pandemia.

Pogba, ecco i tre club interessati

Se non si riuscirà a trovare un compromesso, Pogba potrebbe essere messo sul mercato per evitare che lo United possa perderlo a parametro zero nella prossima estate. Tre i club principalmente interessati al francese: Real Madrid, Psg e ovviamente la Juve, che non ha mai smesso di seguirlo. Ma, come riporta il tabloid, è altamente improbabile che Raiola riesca a strappare a qualsiasi altro club un contratto faraonico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA