"Psg senza freni: Theo Hernandez e Pogba nel mirino"

Secondo il quotidiano spagnolo AS, il club di Al-Khelaïfi non intende fermarsi e sarebbe pronto a piombare sul terzino del Milan e il centrocampista del Manchester United
"Psg senza freni: Theo Hernandez e Pogba nel mirino"
1 min

MADRID (SPAGNA) - Il Psg monopolizza la sessione estiva di calciomercato. Il club francese non intende fermarsi e, secondo il quotidiano spagnolo AS, dopo Wijnaldum, Hakimi, Sergio Ramos e Donnarumma sarebbe pronto a piombare su Theo Hernández e Paul Pogba.

Il Psg su Theo Hernandez e Pogba

Il terzino non vorrebbe lasciare il Milan dopo aver prolungato pochi mesi fa il contratto fino al 2025, ma trasferirsi a Parigi, nella Ligue 1, gli darebbe la possibilità di mettersi in mostra a livello nazionale e guadagnarsi la tanto agognata convocazione da parte del Ct della Francia Didier Deschamps. Diversa la situazione di Paul Pogba. Il centrocampista andrà in scadenza la prossima estate ma ha annunciato che non resterà al Manchester United. La Juve sogna di riportarlo a Torino, ma secondo le fonti spagnole il Psg fa sul serio. Il Polpo, poi, avrebbe la possibilità di giocare nella sua città natale: Parigi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA