Sammer su Haaland: "Se arrivasse un pazzo con 200 milioni..."

Il consulente di mercato del Borussia Dortmund sul futuro del bomber: "Un rifiuto sarebbe difficile da spiegare agli azionisti"
Sammer su Haaland: "Se arrivasse un pazzo con 200 milioni..."© Ansa
1 min

"Haaland resterà? Penso di si, ma se dovesse arrivare un pazzo con 200 milioni...". Matthias Sammer, consulente di mercato del Borussia Dortmund ha parlato del futuro dell'attaccante norvegese, sogno proibito di molti club, tra cui il Chelsea. L'ex difensore dell'Inter ha chiarito la posizione del club tedesco. "Presumo che Erling resterà con noi. La nostra volontà è questa - ha confermato Sammerma se poi arriva un pazzo e paga 200 milioni, come spiego agli azionisti che abbiamo rifiutato una cifra del genere? Ecco perchè non si può essere sicuri di niente".

Haaland: "Il Chelsea? Solo voci"

Haaland è il sogno proibito del Chelsea. Il patron Abramovich sarebbe pronto a mettere sul piatto un'offerta da 175 milioni di euro per portarlo in Inghilterra. "Non ho molto da dire su questo argomento - ha confermato il bomber norvegese ai microfoni della Bild - sono un sacco di soldi per un giocatore, ma credo siano semplicemente delle voci".


© RIPRODUZIONE RISERVATA