"La Juve pensa anche a Hazard per sostituire Cristiano Ronaldo"

Secondo Marca il club bianconero avrebbe messo nel mirino il belga del Real Madrid per sostituire il portoghese, ceduto allo United
"La Juve pensa anche a Hazard per sostituire Cristiano Ronaldo"
1 min

MADRID (Spagna) - "È Eden Hazard l'obiettivo numero uno della Juventus per la sostituzione di Cristiano Ronaldo". Ufficializzato il ritorno del fuoriclasse portoghese al Manchester United, il club bianconero ha 4 giorni di tempo per acquistare un sostituto. Stando a quanto riferito da Marca, si punterebbe ad un profilo di caratura internazionale, e il belga ex Chelsea, complici la concorrenza al Real Madrid (che potrebbe aumentare con l'arrivo di Mbappé) e i numerosi problemi fisici accusati negli anni di militanza con i Blancos, potrebbe rappresentare un'opzione valida e non particolarmente onerosa.

"Juve, non solo Hazard: torna anche Pjanic"

Con i soldi incassati dalla cessione di Cristiano Ronaldo, cui si aggiunge il risparmio sul lauto ingaggio da 31 milioni netti, la Juve - stando sempre a quanto riportato da Marca - avrebbe la forza economica per un doppio colpo: non solo Eden Hazard dal Real Madrid, ma anche il ritorno di Miralem Pjanic, che il Barcellona libererebbe gratis.


© RIPRODUZIONE RISERVATA