"Haaland, il Manchester City è pronto a offrire 118 milioni"

Secondo Sports Illustrated, con questa cifra i Citizens sarebbero convinti di poter battere il Real Madrid nella corsa per ingaggiare il norvegese
"Haaland, il Manchester City è pronto a offrire 118 milioni"© Getty Images
2 min
TagsHaalandManchester Cityborussia dortmund

Il Manchester City sarebbe molto ottimista di poter battere il Real Madrid nella corsa per ingaggiare il centravanti del Borussia Dortmund. Secondo Sports Illustrated, i Citizens sarebbero pronti a mettere sul piatto ben 100 milioni di sterline (circa 118 milioni di euro) per acquistare il norvegese. In questo momento "basterebbero" i 75 della clausola per prenderlo, ma la suddetta scadrà il prossimo 30 aprile. Il piano della società inglese sarebbe quello di offrirgli un contratto che lo faccia diventare il giocatore più pagato di tutta la Premier League (al primo posto in questo momento c'è Cristiano Ronaldo, che guadagna 520 mila euro circa a settimana). 

I blancos sarebbero concentrati su Mbappé

Il Real Madrid, dal canto suo, sarebbe consapevole che la squadra campione d'Inghilterra avrebbe maggiori possibilità di prendere Haaland perché ha le finanze a posto. I blancos, inoltre, sarebbero più concentrati nella corsa per ingaggiare Kylian Mbappé, in scadenza col Psg. Il Manchester, invece, avrebbe bisogno di una punta vera in sostituzione del "Kun" Aguero e l'ex Salisburgo sarebbe il profilo ideale. 

Borussia Dortmund-Real, incontro decisivo in settimana per Haaland
Guarda il video
Borussia Dortmund-Real, incontro decisivo in settimana per Haaland

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti