"Lewandowski non rinnova con il Bayern, porte aperte al Barcellona"

Secondo la stampa tedesca il bomber polacco potrebbe partire già nella prossima estate per evitare di andare via a costo zero nel 2023
"Lewandowski non rinnova con il Bayern, porte aperte al Barcellona"© Getty Images
2 min
TagsLewandowski

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Robert Lewandowski, il cui contratto con il Bayern Monaco scade nel giugno 2023, ha rifiutato il prolungamento dell'accordo, aprendo la strada a un addio al club bavarese. È quanto scrivono i media tedeschi. "La macchina da gol Robert Lewandowski lascerà il club entro l'estate del 2023", si legge su Sport Bild: "Nelle ultime settimane il miglior giocatore Fifa 2021 ha annunciato ai suoi dirigenti al Bayern che non avrebbe rinnovato il contratto, comunque valido per un anno": il sito Sport1, citando proprie fonti, conferma queste informazioni.

Contatti tra Lewandowski e il Barcellona

I dirigenti del Bayern, finora, hanno sempre detto di rifiutarsi di separarsi dal 33enne bomber polacco ma, nota la stampa tedesca, non venderlo quest'estate significherebbe lasciarlo andare a costo zero nel 2023. Secondo molte testate europee Lewandowski avrebbe già avuto contatti con il Barcellona. L'allenatore blaugrana Xavi, tuttavia, ha spiegato che questo trasferimento sarebbe "complicato", a causa della situazione finanziaria del Barça.

Il Barcellona punta tutto su Robert Lewandowski
Guarda il video
Il Barcellona punta tutto su Robert Lewandowski

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti