Ronaldo-United, non c'è pace a Manchester. I tifosi: "Vattene"

Il portoghese nell'occhio del ciclone per le manovre estive del suo agente Mendes e per la reazione infastidita alla panchina nel match d'esordio in Premier League, perso con il Brighton
Ronaldo-United, non c'è pace a Manchester. I tifosi: "Vattene"© Getty Images
2 min
TagsRonaldoUnitedCalciomercato

MANCHESTER (Inghilterra) - Non c'è pace a Manchester, sponda United, con Cristiano Ronaldo sempre nell'occhio del ciclone. Dopo aver saltato la preparazione per motivi personali, mentre il suo agente Jorge Mendes cercava invano per lui una nuova sistemazione con vista sulla Champions, alla fine CR7 si è aggregato tra le polemiche alla squadra del nuovo tecnico Ten Hag che lo ha lasciato in panchina al debutto in Premier League. 

Cristiano Ronaldo in panchina: le espressioni diventano un meme virale!
Guarda la gallery
Cristiano Ronaldo in panchina: le espressioni diventano un meme virale!

La rabbia dei tifosi

Un esordio amaro per i 'Red Devils', sconfitti in casa dal Brighton con il portoghese inserito nella ripresa ma incapace di ribaltare le sorti del match. Ma più della sconfitta a far rumore è stata la reazione di Ronaldo alla panchina, con espressioni di fastidio rivolte verso l'allenatore che sono presto diventate virali sui social dove un gruppo di tifosi dei Red Devils hanno lanciato la campagna #RonaldoOut. Ai sostenitori dello United non è andata giù la voglia del portoghese di lasciare il club, con il quale ha ancora un anno di contratto. Un legame che, al momento, CR7 sembra 'costretto' a rispettare.

Cristiano Ronaldo vicino a Ten Hag in panchina: la sua reazione dice tutto...
Guarda la gallery
Cristiano Ronaldo vicino a Ten Hag in panchina: la sua reazione dice tutto...


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti