"United, 100 milioni per Antony: l'Ajax cede e pensa anche a Kluivert!"

Secondo Footmercato il club di Manchester è pronto a chiudere per il brasiliano e l'olandese della Roma sarebbe una delle opzioni per sostituirlo
"United, 100 milioni per Antony: l'Ajax cede e pensa anche a Kluivert!"
1 min

Il Manchester United prepara un doppio colpo: Casemiro e Antony. Insieme al centrocampista del Real Madrid, il club inglese vorrebbe anche chiudere l'operazione legata all'esterno brasiliano, di proprietà dell'Ajax. Secondo quanto riportato da Footmercato.net, il club inglese sarebbe pronto a presentare un'offerta da 100 milioni di euro nelle casse dell'Ajax, per regalare a Ten Hag l'esterno che ha allenato quando siedeva sulla panchina del club olandese.

L'Ajax prepara l'assalto a Kluivert

Dopo una prima offerta rifiutata di 70 milioni di euro (60 più 10 di bonus), lo United sarebbe pronto a sferrare l'assalto decisivo. L'Ajax avrebbe già scelto come investire la cifra ricavata dalla cessione, individuando in Hakim Ziyech del Chelsea e Justin Kluivert della Roma i profili ideali per la propria rosa. Nel caso in cui la cessione di Antony si concretizzasse, il club olandese busserebbe alle porte dei giallorossi per riportare in Olanda l'attaccante. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA