Bayern Monaco, colpaccio Cancelo: arriva in prestito dal Manchester City

L'ex terzino di Inter e Juve sbarca in Baviera in prestito con diritto di riscatto per una cifra che si aggira intorno ai 70 milioni di euro: i dettagli
Bayern Monaco, colpaccio Cancelo: arriva in prestito dal Manchester City© Getty Images
2 min

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - La bomba di mercato arriva a meno di 30 ore dalla fine del calciomercato invernale e il colpo a effetto lo mette a segno il Bayern Monaco. I campioni di Germania sono a un passo da Joao Cancelo, terzino del Manchester City che ha giocato anche in Serie A con le maglie di Inter e Juve. Come riporta il quotidiano britannico 'The Athletic', il portoghese arriverà in Baviera in prestito con diritto di riscatto a una cifra che si aggira intorno ai 70 milioni.

Chelsea, preso anche Malo Gusto dal Lione

Cancelo snobbato da Guardiola

Il terzino lusitano stava trovando sempre meno spazio con Guardiola che, in quel ruolo, ha iniziato a preferirgli il classe 2004 Rico Lewis. Nella stagione in corso, Cancelo ha finora collezionato 26 presenze stagionali con 2 gol e 5 assist ma in 3 delle ultime 5 uscite dei 'Citizens' non è mai sceso in campo. Così, dopo aver ricevuto offerte da tutta Europa, Cancelo è pronto a indossare la maglia di una big del calcio continentale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA