Benzema tentato dall'Arabia Saudita: "Ecco cosa gli ha detto Ronaldo"

Dopo l'offerta shock dell'Al-Ittihad, secondo la stampa spagnola, il francese del Real Madrid ha contattato l'ex compagno ora all'Al-Nassr: i dettagli
2 min

MADRID (SPAGNA) - Un nuovo 'procuratore' per Karim Benzema e si tratta di un agente davvero speciale. Dietro al possibile trasferimento dell'attaccante in Arabia Saudita avrebbe infatti un ruolo Cristiano Ronaldo, ai tempi del Real Madrid compagno di squadra del francese che sembra in procinto di lasciare la Spagna e avrebbe contattato proprio CR7 per chiederli consigli e informazioni sul campionato saudita, di cui ora il portoghese è la stella indiscussa.

Benzema chiama Ronaldo: la risposta di CR7

A riportarlo è l'edizione online del quotidiano spagnolo As, secondo cui Benzema nei giorni scorsi aveva raggiunto un principio di accordo con l'Al-Ittihad fresco di titolo (che gli ha offerto un biennale da 200 milioni di dollari netti) per poi tirarsi indietro in un secondo momento. A Ronaldo, che nonostante una stagione senza trofei ha intanto annunciato di voler continuare da capitano all'Al-Nassr, Benzema avrebbe chiesto notizie sul campionato, sulle squadre e sulla vita in Arabia Saudita. E nelle sue risposte, secondo As, CR7 avrebbe espresso il suo entusiasmo per la scelta fatta. L'ex Juve e la sua famiglia sono molto integrati nella vita sociale di Riad e i marchi più importanti del settore del lusso se lo contendono, mentre il goveno vuole proiettare attraverso di lui e la sua famiglia un'idea di paese moderno e aperto. Un ambasciatore che oltrettutto, come nel caso di Benzema, può attirare altre stelle del calcio mondiale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA