"Il Psg ha scelto Nagelsmann come nuovo allenatore"

Secondo 'Foot Mercato' l'ex tecnico del Bayern Monaco sarebbe la prima scelta del club francese per la prossima stagione: potrebbe affiancarlo Henry
"Il Psg ha scelto Nagelsmann come nuovo allenatore"© Getty Images
2 min

PARIGI (FRANCIA) - Il Psg si starebbe muovendo piuttosto celermente alla ricerca del nuovo allenatore per la prossima stagione. Come rivelato dal sito specializzato francese 'Foot Mercato', il club capitolino avrebbe scelto l'ex tecnico del Bayern Monaco Julian Nagelsmann come tecnico per la prossima stagione, succedendo così a Christophe Galtier che non ha mai convinto appieno dirigenza e soprattutto tifoseria.

Nagelsmann? No, De Laurentiis chiama Mancini per la panchina del Napoli

Nagelsmann al Psg insieme ad Henry?

I contatti tra il tecnico tedesco, esonerato dal Bayern Monaco lo scorso 23 marzo, e il Psg risalirebbero infatti a diverse settimane fa: le due parti sarebbero infatti arrivate a uno stato avanzato della trattativa, con la fumata bianca a un passo. L'approdo del 35enne a Parigi avverrebbe insieme a quello, a sorpresa, di Thierry Henry. L'ex leggenda dell'Arsenal, campione del mondo 1998, verrebbe nominato dai vertici del club parigino come primo assistente del tedesco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA