"Di Maria al Benfica? Un fattore preoccupante può far saltare tutto"

L'argentino è corteggiato dalla squadra di Rui Costa, ma secondo i media portoghesi durante le valutazioni è sorto un problema
2 min

Dopo l'addio alla Juve, Angel Di Maria è ufficialmente in cerca di una nuova squadra. Al termine di una stagione che lo ha visto vincere il Mondiale in Qatar con l'Argentina, ma in cui i tifosi bianconeri non hanno del tutto gradito il suo apporto con la squadra di Torino, adesso la nuova avventura del Fideo potrebbe portarlo in Portogallo. Sulle sue tracce c'è il Benfica, ma in fase di valutazione il club di Lisbona sta riscontrando dei problemi sull'eventuale acquisto di Di Maria.

"Di Maria può andare al Benfica, ma il club ha dei dubbi"

Alto gradimento, ma tanti dubbi. È questa la situazione del Benfica per quanto riguarda la valutazione di Di Maria, fortemente richiesto dal presidente Rui Costa dopo il suo addio alla Juve. Secondo quanto riportano i media portoghesi di Record, l'ex Milan riconosce le grandi doti tecniche del Fideo, ma considera i tanti problemi fisici un "fattore preoccupante" per il suo ingaggio. La pista resta comunque ancora calda e verranno fatte nuove valutazioni nelle prossime settimane.


© RIPRODUZIONE RISERVATA