Verratti riflette sull'offerta dall'Arabia: ecco quando arriverà la decisione

Il centrocampista del Psg è nel mirino dell'Al-Hilal di Koulibaly. Sul piatto una proposta per un contratto da 30 milioni di euro a stagione
Eleonora Trotta
2 min

Marco Verratti è immerso in una riflessione profonda. Nonostante il rinnovo di contratto con il Psg fino al 2026, il centrocampista abruzzese valuta di lasciare Parigi dopo undici anni dal suo arrivo. Ha vissuto male le critiche e le contestazioni dell'ultimo periodo: è come se avesse perso un pò l'entusiasmo del primo periodo, uno spirito, ricordano in Francia, difficile da ritrovare in breve tempo. Il suo agente Rafaela Pimenta ha ammesso in una recente intervista che si sarebbero presi del tempo per riflettere. Le offerte dall'Arabia Saudita e dalla Spagna del resto non mancano e sono molto alte.

Gattuso potrebbe allenare l'Al-Hilal 

Offerta choc dal club di Koulibaly

In particolare si segnala quella dell'Al-Hilal di Koulibaly: nel blitz di ieri a Parigi, gli emissari della società hanno ribadito la proposta choc per un contratto sui 30 milioni di euro a stagione. Ora bisognerà capire anche la volontà di Al-Khelaifi che ha sempre considerato l'azzurro incedibile. Per il numero uno dei parigini il centrocampista non è solo una delle stelle della squadra: è soprattutto un simbolo e uno dei leader più apprezzati dallo spogliatoio. In ogni caso, non servirà molto tempo per conoscere il destino di Verratti. Entro 10 giorni, infatti, verrà presa una decisione. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA