La frase di Antonello su Lukaku all'Inter che avvicina Frattesi alla Roma

Il dirigente rivela le strategie dei nerazzurri, che lavorano alla conferma del centravanti rientrato al Chelsea. E i giallorossi possono aproffitarne
La frase di Antonello su Lukaku all'Inter che avvicina Frattesi alla Roma
1 min

MILANO - Lukaku prima di Frattesi. Questa la linea dell'Inter che fornisce così una sorta di 'assist' alla Roma, pronta a lanciare il proprio assalto al centrocampista del Sassuolo per riportarlo a Trigoria approfittando (come già anticipato sulle nostre pagine) dello 'stallo' nella trattativa tra gli emiliani e nerazzurri, concentrati ora sulla permanenza del centravanti belga che era in prestito dal Chelsea. 

Mercato Inter, parla Antonello: "Priorità a Lukaku"

"La priorità è riportare Romelu a Milano, se ne sta occupando Marotta" ha confermato il Ceo corporate nerazzurro Alessandro Antonello a margine dell'assemblea della Lega Serie A. Il dirigente interista ha poi confermato che la società sta anche lavorando al nuovo sponsor di maglia.  Sui lavori dell'assemblea ha invece ribadito la linea da parte dei venti club di Serie A: "Non si è parlato di cifre, si è detto di andare avanti con trattative private e con le negoziazioni".


© RIPRODUZIONE RISERVATA