City, Guardiola già scherza con il nuovo acquisto: "Che bel cognome!"

Il tecnico spagnolo accoglie così Gvardiol, che arriverà ai Citizens dopo un investimento di 90 milioni di euro: tutti i dettagli
2 min

MANCHESTER - Ormai è fatta per il passaggio di Josko Gvardiol al Manchester City. Dopo una lunghissima trattativa, i Citizens hanno chiuso l'accordo con il Lipsia sulla base di novanta milioni di euro, che lo renderanno il difensore più pagato della storia, battendo il record di Maguire. 

Guardiola scherza sul nuovo acquisto

Ad accogliere il nuovo acquisto ci ha pensato Pep Guardiola, anche con un po' di ironia. Il tecnico del City, infatti, non ha potuto fare a meno di sottolineare la somiglianza tra il suo cognome e quello del difensore: "Gvardiol sta facendo le visite mediche, speriamo di poter chiudere l'accordo nelle prossime ore o giorni. Comunque, che bel cognome!". Queste le parole di Guardiola, nella  conferenza stampa prima del Community Shield contro l'Arsenal: "Gvardiol il sesto difensore? La stagione è molto lunga. Sei giocatori in un ruolo non sono troppi. Prossimi acquisti? Non lo so. Penso che ci muoveremo ancora, il mercato non è ancora chiuso".


© RIPRODUZIONE RISERVATA