"Zaniolo va all'Aston Villa: già fatte le visite mediche"

Secondo quanto riportato dai media inglesi, manca solo l'ufficialità per l'approdo dell'ex attaccante della Roma in Premier League: tutti i dettagli
"Zaniolo va all'Aston Villa: già fatte le visite mediche"© EPA
2 min

BIRMINGHAM (INGHILTERRA) - Nicolò Zaniolo giocherà in Premier League. Stando a quanto riportato dal Birmingham Mail, l'ex Roma sta per approdare alla corte di Unai Emery all'Aston Villa. Sempre secondo il portale inglese, il 24enne centrocampista italiano si sarebbe già sottoposto alle visite mediche.

"Zaniolo all'Aston Villa, è fatta"

Zaniolo all'Aston Villa ritroverà Monchi, la persona che nel 2018 lo portò in giallorosso nell'affare Nainggolan all'Inter. L'ex Roma è stato scelto dai Villains come sostituto ideale di Buendia, forzato ad un lungo stop per infortunio. Termina, dunque, dopo solo mezza stagione l'avventura al Galatasaray, come confermato dal vicepresidente del club turco, Erden Timur: "Siamo nella fase finale della trattativa, il nostro obiettivo era ottenere più dei 35 milioni di euro della clausola rescissoria e stiamo cercando di farlo con alcuni bonus". La formula dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto condizionato.

MISTER CALCIO CUP È TORNATO: GIOCA ANCHE TU!


© RIPRODUZIONE RISERVATA