Il ds dell'Union Berlino: "Bonucci? Vedremo se arriva entro venerdì"

Oliver Runhert ha parlato ai microfoni della tv tedesca ZDF parlando della trattativa per portare il difensore italiano in Germania
1 min

Il futuro di Leonardo Bonucci è ancora incerto. Con i campionati iniziati e il mercato vicino alla chiusura, il difensore non ha ancora detto sì a nessuno. Su di lui da tempo ci sono Lazio e Unione Berlino, ma occhio all'inserimento del Genoa. Intanto i tedeschi ci sperano ancora.

Union Berlino, le parole del ds su Bonucci

Queste le parole del ds dell'Union Berlino Oliver Runhert alla tv tedesca ZDF: "Confermo che vogliamo prendere un difensore centrale. Credo che Bonucci sia un giocatore che in questo momento non avrebbe un costo per quel che riguarda il trasferimento. È un grande giocatore, un grande difensore e ha avuto una grande carriera. Entro venerdì vedremo se arriverà o no".

Bonucci, Bundesliga o Serie A?

Comunque il difensore centrale è nel mirino anche del Genoa che studia un altro colpo ed ha intensificato i contatti con Bonucci, che è seguito anche dalla Lazio. L'ex Bari per motivi privati vorrebbe rimanere vicino Torino perciò l'opzione dei rossoblù è molto gradita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA