Taremi lascia il ritiro dell'Iran. Sui social: "Viene a firmare per l'Inter"

L'attaccante del Porto, al centro di un intrigo di mercato, ha lasciato il ritiro della nazionale a pochi giorni dal via della Coppa d'Asia
2 min

A pochi giorni dal via della Coppa d'Asia, in programma in Qatar dal 12 gennaio al 10 febbraio, Mehdi Taremi ha improvvisamente lasciato il ritiro della nazionale iraniana. Un'assenza subito motivata dalla Federazione dell'Iran, parallelamente ai rumors di mercato che continuano ad accostare l'attaccante del Porto all'Inter di Simone Inzaghi. L'affare può chiudersi in vista dell'estate.

Taremi lascia il ritiro dell'Iran: il motivo

A due passi dall'inizio della Coppa d'Asia, che vede Giappone e Iran tra le favorite alla vittoria finale, Mehdi Taremi ha lasciato il ritiro della nazionale allenata da Amir Ghalenoei. La Federazione ha comunicato a stampa e tifosi il motivo del temporaneo allontanamento, giustificando il ragazzo per "problemi personali".


Taremi in volo verso Teheran: tifosi dell'Inter in fermento

Taremi, lasciando il ritiro dell'Iran, ha subito scatenato il panico sui social dell'Inter, alimentando la fantasia dei tifosi nerazzurri, che aspettano novità importanti sul fronte mercato. Purtroppo per i supporters interisti, ci sarà ancora da attendere, considerando che Taremi ha semplicemente preso un volo direzione Teheran, per risolvere alcuni problemi personali. A confermarlo un video a cui ha avuto accesso l'agenzia di stampa Tasnim.

Il bomber del Porto, in scadenza di contratto, tornerà a concentrarsi sulla nazionale iraniana e sulla Coppa d'Asia nelle prossime ore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA